Finalmente sembra che Angelo Ogbonna potrà aggiungersi alla Juventus per il ritiro previsto per il 12 luglio.
Nella serata di ieri c’ è stato il terzo incontro nel giro di dieci giorni tra i dirigenti bianconeri e il presidente del Torino Urbano Cairo, presso la Cairo Corporation, in cui si è raggiunto l’ accordo definitivo. Non è ancora ufficiale l’ acquisto del difensore azzurro, in quanto stamattina ci sarà un nuovo incontro per limare i dettagli, risolvere gli ultimi problemi e successivamente firmare i documenti per la cessione.
Come riporta l’ esperto di calciomercato di Sky Gianluca Di Marzio, nella trattativa sarà esclusa la contropartita Ciro Immobile. Solo cash, quindi, con il punto di incontro raggiunto probabilmente per una cifra di 11 milioni più 3 di bonus.
C’ era il timore di un’ ulteriore proroga della trattativa, ieri, per il no del Torino all’ offerta di 10 milioni più 2 di bonus ma sembra che la Juve abbia alzato l’ offerta e di conseguenza il Torino abbassato le pretese. Stamattina, Angelo Ogbonna potrebbe sbloccarsi ed essere un nuovo giocatore della Juventus. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.