Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia è chiaro: il centrocampista continuerà a vestire la maglia del Napoli nelle prossime stagioni.
Il centrocampista georgiano è pronto a rinnovare il suo contratto con il club partenopeo. Le due parti si sono incontrate negli ultimi giorni e l'accordo sembra essere totale.
Il suo contratto attualmente scade nel 2027, ma potrebbe essere esteso con annesso il raddoppio del suo stipendio per premiare le sue prestazioni da urlo in questa prima stagione in Serie A. Il georgiano arriverà quindi a guadagnare più di tre milioni a stagioni. Manca la firma, ma ormai ci siamo: Khvicha Kvaratskhelia sta per rinnovare con il Napoli.
Napoli e Fantacalcio: i numeri di Kvaratskhelia
I numeri di Kvaratskhelia in questa stagione sono stati impressionanti. Il centrocampista del Napoli ha messo a segno ben 12 gol e 10 assist nelle 34 partite giocate, autentico crack di questo campionato e di questa annata di Fantacalcio. Il georgiano ha una media secca del 6.62, che sale per effetto dei bonus a una vertiginosa fantamedia di 7,96. Statistiche da urlo che lo rendono uno dei migliori in assoluto nel Fantacalcio e vero protagonista della cavalcata che ha portato il Napoli al terzo Scudetto della propria storia.