Il futuro di Federico Chiesa potrebbe non essere alla Juventus. L'esterno italiano potrebbe cambiare aria in questa sessione di mercato considerando che non si è arrivati ad un accordo per il suo rinnovo di contratto e, stando alle indiscrezioni di mercato, la tentazione di sbarcare in Premier League è tanta.

Chiesa-Juventus: sarà addio?

Federico Chiesa potrebbe salutare la Juventus già in questa sessione di mercato. L'ex Fiorentina avrebbe chiesto ben 8 milioni a stagioni per rinnovare il suo contratto con la Vecchia Signora, ma il club torinese avrebbe declinato decisamente e respinto le richieste del calciatore. Le offerte per l'esterno italiano poi non mancano di certo, soprattutto dalla Premier League. Sulle sue tracce, ormai da tempo, ci sarebbero infatti Liverpool, United e Newcastle. I reds, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbero pronti a mettere sul piatto circa 40 milioni di euro, mentre la Juventus ha fissato il prezzo del cartellino di Chiesa sui 60 milioni.

Una differenza ampia al momento ma che potrebbe essere colmata con un rilancio del club inglese che vuole anticipare anche Psg e Bayern Monaco.

Occhio quindi al futuro di Chiesa: il suo futuro potrebbe essere nelle Euroleghe e non nel nostro classico Fantacalcio dalla prossima stagione.