Con la stagione ormai quasi conclusa è tempo di bilanci e di mercato in casa bianconera. Il dg Beppe Marotta è già a lavoro per ridefinire l’organico da consegnare all’allenatore per la prossima stagione. I ruoli più caldi sono quelli di attaccanti ed esterni. Diverse le piste alle quali il dg bianconero sta lavorando.Secondo quanto riportato da Tuttosport, gli occhi della Juve sarebbero puntati su Lulic della Lazio e Kolarov del City. L’alternativa sarebbe rappresentata da Evra dello United.
Per quanto riguarda il bosniaco, potrebbe profilarsi un’operazione più grande con la Lazio, nella quale rientrerebbero anche Quagliarella e Candreva. Lotito per il suo giocatore ha pretese molto alte: tra i 16 ed i 18 milioni. Cifre considerate spropositate dalla dirigenza juventina che, invece, propone Quagliarella più 4,5 mln di euro. Una forbice insomma ancora molto ampia tra richiesta ed offerta ma che potrebbe ridursi nel tempo anche attraverso l’inserimento di altre contropartite gradite ai bianconcelesti come Isla.
Diverso il discorso relativo a Kolarov: il giocatore ha il contratto in scadenza tra un anno e la società degli sceicchi ha due opzioni: o rinnovargli il contratto o cederlo. Ed in quest’ultima ipotesi dovrà scendere dai 12 milioni di valutazione. Infine l’ipotesi usato sicuro rappresentata da Patrice Evra: 33 primavere sulle spalle, rappresenterebbe un’alternativa di sicuro affidamento ai due nomi fatti in precedenza.