Non è un buon momento per l'Inter di Simone Inzaghi. Il club nerazzurro è reduce da risultati non proprio entusiasmanti che minano anche la serenità in classifica generale. Proprio a causa delle prestazioni e dell'atteggiamento della squadra nelle ultime uscite stagionali, il futuro di Simone Inzaghi sembra essere in discussione. Il tecnico del club lombardo pare destinato a lasciare la panchina a fine stagione. Non a caso, infatti, la dirigenza starebbe già sondando il terreno per un eventuale sostituto.

Futuro Inzaghi: Inter, spunta l'idea Conceiçao

Ma chi prenderà il posto di Inzaghi sulla panchina dell'Inter? Per dirlo con certezza bisognerà ancora attendere qualche mese, anche perché al momento Zhang e Marotta non sono andati oltre qualche sondaggio esplorativo. Tra i nomi finiti sul taccuino della dirigenza c'è quello di Sergio Conceiçao, attualmente allenatore del Porto e già nel mirino dell'Inter dopo l'addio di Antonio Conte. 

Il tecnico del club portoghese resta una idea. Al momento, infatti, l'Inter ha fatto partire alcuni contatti esplorativi, considerata anche la voglia dell'allenatore di tornare ad allenare in Italia.