Undici partite di Serie A senza gol, assente anche l'assist in questo periodo, ma Hirving Lozano è ancora uno degli uomini più impiegati da mister Spalletti nel Napoli che sta dominando il massimo campionato italiano anche con una certa facilità: resterà in azzurro ancora per tanto tempo?

Napoli-Lozano, rinnovo a fine stagione?

L'esterno messicano ha il contratto in scadenza a giugno 2024, ancora non ci sono stati dialoghi avanzati fra il suo entourage e la società, tutto rimandato eventualmente a fine anno per non distrarsi troppo in vista degli obiettivi importanti da raggiungere: c'è chi, però, vorrebbe approfittare di questa fase di stallo, e dunque provare a convincere Lozano a lasciare Napoli.

Lozano, rinnovo col Napoli o fuga in Premier League? (Getty Images)
Lozano, rinnovo col Napoli o fuga in Premier League? (Getty Images)

Arsenal e Chelsea su Lozano del Napoli

Sono in particolare due club di Londra ad aver messo nel mirino Hirving Lozano, si tratta di Arsenal e Chelsea, ma attenzione anche a Newcastle ed Everton. Se non dovesse arrivare l'accordo fra calciatore e Napoli, gli uomini di mercato di De Laurentiis potrebbero pensare davvero alla cessione per evitare di perdere un importante potenziale incasso con l'addio a parametro zero l'estate successiva.