La Sampdoria di Dejan Stankovic è al lavoro per rinforzare la rosa. Anche a mercato concluso, i blucerchiati sono pronti ad attingere dal calciomercato degli svincolati. Il motivo? L'imminente cessione di Omar Colley al Besiktas. In Turchia, infatti, la finestra invernale dei trasferimenti è ancora aperta e lo sarà fino al 18 febbraio dopo la comunicazione successiva al terremoto che ha colpito il paese.
Jesé Rodriguez alla Sampdoria: iniziate le visite mediche
Con la cessione di Colley al Besiktas si libera uno slot nella lista della Sampdoria. A rimpiazzare quel buco sarà Jesé Rodriguez, ex attaccante di Real Madrid e Paris Saint-Germain, attualmente svincolato dopo l'avventura all'Ankaragücü. Lo spagnolo è pronto a diventare un nuovo calciatore della Samp, ma prima si sottoporrà alle visite mediche di routine che sono iniziate proprio pochi minuti fa. Dopo i test atletici e gli esami del caso, il giocatore metterà nero su bianco.
Jesé Rodriguez al Fantacalcio: cosa fare?
Con l'arrivo in Serie A di Jesé Rodriguez, i fantallenatori che non hanno ancora svolto l'asta di riparazione potrebbero pensare di inserirlo nella propria rosa. Ovviamente il consiglio è di occupare solamente uno degli ultimi slot per lui, visto che in attacco i titolari inamovibili restano Gabbiadini e Lammers.