Non soltanto il Barcellona, che prepara l'assalto estivo, ma ora anche l'Atletico Madrid starebbe pensando all'ingaggio di Sofyan Amrabat per il prossimo mercato estivo. 

Fiorentina, altra pretendente per Amrabat

Il Barcellona ha provato l'assalto nel mercato invernale per arrivare a Sofyan Amrabat, reduce da un grande Mondiale in Qatar con la maglia del Marocco, ma stando a quanto riportato da Sport, i blaugrana devono stare attenti in ottica di un assalto per il mercato estivo. Sulle tracce del mediano viola si sta muovendo anche l'Atletico Madrid.

Fiorentina, De Paul come contropartita?

Diego Simeone stravede per Amrabat, vista la necessità di avere un interditore del suo calibro. La Fiorentina chiede 40 milioni, e i Colchoneros vogliono ingolosire la Fiorentina inserendo nella trattativa il cartellino di Rodrigo De Paul, la cui valutazione è ancora parecchio alta e che già in passato era stato molto vicino al trasferimento a Firenze.