Non solo Pogba, corteggiato, tra gli altri, anche dal Manchester City. La Signora deve anche contestualmente pensare a blindare altri pezzi pregiatissimi della sua rosa.
Il Boca Juniors, questo è risaputo, vuole vestirsi di bianconero: e dopo Carlitos Tevez, che alla fine del suo contratto con la Juve ha già dichiarato di voler tornare a Buenos Aires, gli xeneizes sono pronti a dare l’assalto anche ad Andrea Pirlo.
In scadenza di contratto nel 2016 proprio come l’Apache, difficilmente Pirlo prolungherà con la Juve, dato che a giugno 2016 il regista avrà 37 anni. Andrea sceglierà il ritiro o l’avventura argentina con l’affascinante maglia del Boca Juniors?
Difficile pensare al ritiro, per un giocatore comunque sostanzialmente integro e che, in carriera, non ha mai avuto infortuni significativi. Senza contare il rendimento, sempre elevatissimo, dell'ex Milan, titolare fisso nel 4-3-1-2 di Allegri: ecco perché, se si considera come remota l'ipotesi s'un suo cambio maglia in Italia, non è da escludere neanche l'ipotesi statunitense. Già in passato dall'MlS erano arrivati corteggiamenti costanti nei confronti dell'architetto bianconero, che però ha giustamente preferito continuare l'avventura ad alti livelli.