Il Genoa è ormai pronto per ufficializzare il nuovo portiere. Tutto fatto con l'Al Nassr per Bento, che ha accettato da giorni l'offerta del Grifone, comunicando alla società la voglia di andar via e raggiungere il campionato di Serie A. L'accordo è di prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni. 

Bento arriverà in Italia domani, come conferma Gianluca Di Marzio. Il brasiliano farà le visite mediche a sarà subito a disposizione di Daniele De Rossi, che in più occasioni ha confermato di voler cambiare il titolare, con Nicola Leali che dunque andrà verso la panchina. 

Bento al Fantacalcio si candida così a essere il titolare del Genoa, portiere classe 1999 pronto alla sua prima esperienza in Europa. 

Occhio anche all'attacco, piace Zapata 

Daniele De Rossi sta giocando un ruolo molto importante in questo mercato invernale, colloqui sempre frequenti con la dirigenza per capire su quali reparti intervenire. Il tecnico ha espresso parere positivo per un altro attaccante, con Duvan Zapata in cima alla lista. L'attaccante colombiano rientra da un lungo infortunio, ancora non a una condizione ottimale. 

Zapata potrebbe così cambiare squadra, al momento c'è solo un piccolo interesse ma il Genoa osserva con attenzione.