Intervenuto durante una trasmissione sportiva su Premium Calcio, Ernesto Bronzetti ha fatto il punto sul mercato della Juventus disegnado un profilo tutt’altro che roseo.

 

Pogba-PSG, una trattativa al capolinea - “Il prossimo acquisto del Psg sappiamo chi è: Pogba. Secondo me la Juve non si tira indietro di fronte a un’offerta di 50-60 milioni e farebbe anche bene. Se il Psg non ci è vicino, quasi. L’adeguamento del contratto sarà propedeutico a una cessione. Non è un’operazione fatta ma la vedo al capolinea. Verratti? Non rientrerà nell’operazione. L’ha detto anche Agnelli che Pogba non può essere trattenuto. Non scopriamo nulla”.

 

Asse Inter-Juve -Uno scambio fra Ranocchia e Vucinic farebbe contenti entrambi perché sarebbe uno scambio senza soldi”.

 

Pirlo-Real, trattativa mai esistita -Il Real non ci ha mai pensato realmente, Florentino Perez non prende in considerazione giocatori ultratrentenni. In Spagna qualche anno fa ci poteva andare Chiellini, ma poi scelsero Carvalho”.

 

Morata, profilo per il futuro -E’ un attaccante che piace a molti, fra questi la Juve. Il Real, però, chiude il telefono in faccia a chiunque lo chieda. Stesso discorso per Jesé, considerato un fenomeno da Carlo Ancelotti”.

 

Conte è il top -E’ fra i migliori allenatori al mondo, con lui parti da 6/7 punti in più. Ad oggi potrebbe lasciare la Juve solo per l’Arsenal, le altre big hanno tutte un allenatore di rilievo, dunque resterà a Torino, anche se a lungo andare la sua gestione logora il gruppo”.