Stanchi della telenovela Gonalons? A quanto pare secondo Frederic Guerra, agente del giocatore francese, le trattative per il suo assistito potrebbero non essersi concluse, e dunque a breve potrebbero arrivare nuovi aggiornamenti della vicenda.
Come molti di voi ricorderanno, dopo che Jean-Michel Aulas, presidente del O.Lione, aveva rifiutato la stratosferica cifra di 17 mln offerti da De Laurentiis, nessuno avrebbe mai creduto che la storia potesse continuare, ma secondo il parere del legale francese i rapporti tra i due numeri uno potrebbero ancora continuare:
“Maxime voleva vestire l’azzurro ed era tutto fatto. Poi si è arrabbiato l’allenatore del Lione perché il giocatore rappresenta la storia del club. La somma offerta dal Napoli era molto alta. Aulas ha detto no, ma l’ho visto tante volte cambiare idea. De Laurentiis deve mantenere il contatto con il presidente Aulas. Sento spesso De Laurentiis e anche stamattina mi ha detto che è molto dispiaciuto. Dobbiamo sperare che restino in contatto”.