Fulmine a ciel sereno in casa Udinese. La società friulana, che finora ha condotto un mercato interessante in entrata, deve ora fare i conti con il possibile addio di un big: ecco le ultimissime.

Solet lascia l'Udinese?

Come annunciato da Il Messaggero Veneto, Oumar Solet ha chiesto la cessione. Dopo l'addio di Thauvin, volato al Lens, ora c'è un altro big che rischia di salutare. Il francese ha infatti espresso alla società la volontà di cambiare aria sin da subito. Probabilmente anche per questo i bianconeri si sono fiondati negli ultimi giorni su un profilo esperto come Witsel per la difesa, col belga al momento svincolato dopo l'esperienza all'Atletico Madrid, dopo aver già preso Goglichidze dall'Empoli.

Situazione da monitorare con attenzione: il listone Fantacalcio rischia di perdere uno dei principali protagonisti attesi della prossima stagione, specie per chi utilizza il modificatore.

La smentita di Solet

Oumar Solet ha però smentito le notizie che lo vorrebbero lontano da Udine"Fake news. Qualche giornalista dovrebbe verificare le proprie fonti, per favore".