Novità importanti per il Fantacalcio e per la SSC Napoli. Il futuro di Giacomo Raspadori sembra essere sempre più lontano dall'Italia. Il giocatore azzurro è da tempo nel mirino dell'Atletico Madrid ed ora potrebbe seriamente fare le valigie.

Calciomercato Napoli, cessione Raspadori: accordo con l'Atletico Madrid

Il giornalista Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, ha rilasciato alcuni aggiornamenti a proposito di Raspadori direttamente dal proprio profilo X:

"L'Atletico Madrid ha raggiunto un accordo con Giacomo Raspadori sulle condizioni personali e ha inviato un'offerta ufficiale al Napoli! La proposta è ora in fase di discussione tra i club; la decisione spetta al Napoli, visto che Raspadori potrebbe presto diventare un nuovo giocatore dell'Atletico".

A dargli man forte anche il giornalista Matteo Moretto:

"L'Atletico Madrid e il Napoli stanno facendo progressi nelle trattative per Giacomo Raspadori. Il club biancorosso ha deciso di andare avanti con il contratto dell'attaccante italiano e nelle prossime ore cercherà di capire se la cifra finale e la formula della transazione soddisfano tutte le parti. Raspadori ha già detto sì all'Atleti".

Raspadori all'Atletico, le cifre

Raspadori all'Atletico, le cifre: secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i Colchoneros avrebbero trovato l'intesa con il Napoli sulla base di 22 milioni di euro più 4 di bonus. A breve l'attaccante saluterà la Serie A: il suo futuro è in Spagna, alla corte del Cholo Simeone.