Il Sassuolo non ha più intenzione di aspettare il Napoli e punta una deadline per Raspadori. Intanto i neroverdi si cautelano avvicinandosi in maniera sensibile a Pinamonti.

Sassuolo, Carnevali avverte il Napoli su Raspadori

Dopo la sconfitta del Braglia, Alessio Dionisi ha dribblato (più o meno) la questione Raspadori. Ben più netto l'ad Carnevali: "Dobbiamo definire la situazione Raspadori prima dell'inizio del campionato. Parliamo col Napoli da giorni ma abbiamo bisogno di chiudere, in un modo o nell'altro". Il Sassuolo aspetterà fino a mercoledì, e poi passerà avanti. Il Napoli offre 28 milioni più Petagna, ma i neroverdi vogliono soltanto cash.

Sassuolo, per l'attacco c'è Pinamonti

E' semplice il motivo per il quale il Sassuolo non vuole Petagna in contropartita. La dirigenza emiliana sta infatti per chiudere l'operazione Pinamonti. Domani è previsto un incontro con l'Inter e l'entourage del calciatore. La chiusura a questo punto sembra praticamente imminente, e l'arrivo dell'ex Empoli aprirà alla cessione di Giacomo Raspadori, che però a questo punto non sembra dover essere per forza al Napoli.

Sassuolo, Pinamonti con la maglia dell'Empoli (Getty)
Sassuolo, Pinamonti con la maglia dell'Empoli (Getty)