II Napoli sta per ufficializzare l'ingaggio di Salvatore Sirigu dalla lista degli svincolati. Sarà lui il primo rinforzo per il parco portieri azzurro dopo la richiesta di cessione da parte di Meret.

Napoli, in arrivo Sirigu

Ha rotto gli indugi il Napoli, che sta per mettere sotto contratto Salvatore Sirigu. Il portiere azzurro aveva, non a caso, interrotto i colloqui con il Fenerbahce, che lo aveva cercato. E infatti alla fine è arrivata la chiamata del Napoli, con il quale firmerà un contratto annuale con opzione per il secondo. Firma che arriverà domani dopo che avrà superato le visite mediche.

Napoli, ora attesa per Keylor Navas

Nel breve periodo Sirigu affiancherà Alex Meret, che però ha chiesto di cambiare aria dopo che avrà rinnovato il contratto. Sfumato lo Spezia, si guarda all'estero; proprio quell'estero dove è tramontata l'idea Kepa. Il nome forte resta quello di Keylor Navas del PSG, là dove sta per trasferirsi Fabian Ruiz. Si parla di un prestito biennale con stipendio pagato a metà tra le due società. Siamo ai dettagli e poi sarà Navas il nuovo portiere azzurro, con Sirigu dodicesimo di spessore.

Napoli, Sirigu con la maglia del Genoa (Getty)
Napoli, Sirigu con la maglia del Genoa (Getty)