Il calciomercato del Monza ha regalato già un paio di colpi interessanti in ottica Fantacalcio, ma potrebbe non essere finito. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il club brianzolo potrebbe chiudere per Pablo Marì dall'Arsenal per la difesa e Andrea Petagna dal Napoli per l'attacco.

Galliani sull'arrivo di Petagna al Monza

"Petagna? E' un ragazzo che stimo e a cui voglio bene. Il Napoli però è una bottega cara, vediamo. 

Monza in pressing su Petagna

Il futuro di Andrea Petagna è sempre più in bilico. L'attaccante è in uscita dal Napoli e, come vi abbiamo raccontato nelle ultime settimane, interessa molto al Monza. Il Napoli continua a chiedere una cifra molto vicina ai 15 milioni di euro, ma i brianzoli sperano di chiudere ad una cifra più bassa. L'attaccante azzurro ha già detto si al Monza e ora rimane da attendere solo la sua fumata bianca per il trasferimento in Lombardia. La sensazione è che le parti siano comunque vicine, ma manchino alcuni i dettagli per chiudere.

Monza: occhio al colpo Pablo Marì

Nell'ultima stagione in Serie A, giocata con la maglia dell'Udinese, per Pablo Marì 15 presenze e anche 2 gol con i friulani. Dopo il ritorno all'Arsenal, ora il futuro del difensore sembra essere al Monza.

Pablo Marì dovrebbe essere un nuovo calciatore di Stroppa: l'operazione è in chiusura nelle prossime ore e non è escluso che arrivi a stretto giro anche l'annuncio da parte del club brianzolo.

Le ultime ultime in casa Monza sul possibile arrivo di Petagna (Getty Images)
Le ultime ultime in casa Monza sul possibile arrivo di Petagna (Getty Images)