Il Milan è sulle tracce di Tameze e Fofana. Il club rossonero vuole chiudere per un centrocampista fisico che possa sostituire Kessiè e l'ormai vicino all'addio Bakayoko.

Milan: occhi su Tameze e Fofana

Il Milan sta studiando un colpo a centrocampo in queste ultime settimane di calciomercato. Dopo l'addio di Kessiè e l'infortunio di Tonali, il club rossonero potrebbe intervenire per regalare a mister Pioli una nuova pedina. Dopo aver visto sfumare l'obiettivo Renato Sanches, la società milanese sta valutando con attenzione i profili di Tameze del Verona e Fofana del Lens. Il Milan vorrebbe chiudere un colpo in prestito, magari con diritto di riscatto, ma per capire se ci saranno i giusti presupposti bisognerà aspettare le prossime settimane.

Fofana sul possibile passaggio al Milan

Ecco le dichiarazioni proprio di Seko Fofana ai microfoni di Milannews sul suo possibile passaggio in rossonero:

"Il mio amico Mike Maignan gioca nel Milan. I rossoneri sono una grande squadra che ha appena vinto lo Scudetto. Il Milan mi piace ma oggi sono a Lens, dove sono contento. Non do molta retta alle voci di mercato per il momento. Maldini se mi vuole deve parlare con la società, non decido io. Il Milan poteva prendermi nel 2020 prima che venissi qui poi non se ne fece nulla. Ripeto, io qui sto bene, ho una bella vita a Lens e dopo tanti anni in Italia mi godo il mio paese. Vediamo quello che succederà".

Le ultime in casa Milan: occhi su Tameze e Fofana per il centrocampo (Getty Images)
Le ultime in casa Milan: occhi su Tameze e Fofana per il centrocampo (Getty Images)