La Lazio, dopo aver chiuso sette colpi in questa sessione di mercato, vuole blindare i propri gioielli. Al momento, infatti, non sembrano possibili addii importanti come quelli di Luis Alberto e Milinkovic.

Lazio: ipotesi rinnovo per Milinkovic

Il futuro di Milinkovic-Savic sta tenendo i tifosi della Lazio con il fiato sospeso. La conferma del centrocampista biancoceleste sembra essere fondamentale in vista della prossima stagione e, almeno per il momento, non sono arrivate offerte ufficiali per il Sergente. Stando alle ultime indiscrezioni, la Lazio starebbe pensando al rinnovo del contratto di Milinkovic, attualmente in scadenza nel 2024. Per il serbo si tratterebbe di un prolungamento di un anno con ulteriore ritocco dell’ingaggio e clausola di rescissione, da firmare a settembre, una volta chiuso il calciomercato. Occhio quindi anche in ottica Fantacalcio: Milinkovic potrebbe essere ancora protagonista con la maglia della Lazio nelle prossime stagioni.

Lazio: quale futuro per Luis Alberto?

La voglia di Luis Alberto di cambiare aria è ormai nota. Sono almeno due anni che lo spagnolo vorrebbe vestire la maglia del Siviglia. Il club andaluso, però, ieri ha ufficializzato l'arrivo di Isco e quindi sembra essere complicato al momento un suo trasferimento in Liga. Adesso rimane da capire solo la strategia della Lazio per Ivan Ilic: il centrocampista del Verona piace molto a mister Sarri e potrebbe arrivare nonostante la permanenza del Mago. Attenzione alle prossime settimane: la Lazio potrebbe piazzare un altro colpo a centrocampo dopo quello di Vecino.

Le ultime in casa Lazio: occhio al futuro di Milinkovic e Luis Alberto (Getty Images)
Le ultime in casa Lazio: occhio al futuro di Milinkovic e Luis Alberto (Getty Images)