AGGIORNAMENTO ORE 19:19 - L'entourage di Gabriel Paletta è stato chiaro: se al Milan dovesse arrivare un nuovo difensore, come ormai sembra chiaro (si legga giù), l'ex Parma gradirebbe cambiar aria per andare a giocare di più. Il messaggio è stato subito raccolto da Galliani che nei giorni scorsi ha già cercato di piazzare il giocatore, seppur senza successo, ma non dovrebbe comunque essere un problema riuscire a cedere l'italo-argentino: su di lui, infatti, ci sarebbe l'interesse di ben due società di Serie A. Secondo Sky, infatti, Atalanta e Bologna avrebbero chiesto informazioni ai rossoneri sul come intavolare la trattativa.

 

********************

 

Mihajlovic l’ha richiesto espressamente e il Milan vuole accontentare il suo allenatore, anche a costo di spendere più di quanto preventivato: i rossoneri continuano a trattare l’acquisto di Alessio Romagnoli, difensore giudicato da Mihajlovic imprescindibile per il suo progetto.

 

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Adriano Galliani avrebbe incontrato questa mattina l’agente del giocatore, Sergio Berti: discussi i dettagli del contratto, in attesa che venga trovato un accordo con la Roma. Walter Sabatini, ds giallorosso, è atteso in giornata a Forte dei Marmi, dove si trova anche Galliani: possibile che i dirigenti si incontrino per cercare di trovare un’intesa.

 

La precedente offerta del Milan di 25 milioni era stata rifiutata dalla Roma, ora i rossoneri cercheranno di accontentare le pretese giallorosse lavorando sui bonus.

 

Get Adobe Flash player