Il calciomercato nerazzurro non si ferma, Piero Ausilio e Marco Fassone, non hanno nessuna intenzione di lasciarsi scappare Rolando, che nella scorsa stagione ha affiancato  Juan Jesus ed è riuscito a dirigere la difesa dei nerazzurri, entrando cosi nei cuori dei tifosi.

Dopo lunghi giorni di trattative, forse si è giunti all’accordo, che riporterebbe il giocatore all’Inter. Il suo arrivo, dipende anche dalla partenza di Hugo Campagnaro, che sembra essere sempre più vicino alla Sampdoria. Il portoghese valutato 6,5 milioni, potrebbe arrivare alla Pinetina per una cifra vicina ai 2 milioni. Cifra abbassata per la scadenza del contratto del difensore nel prossimo giugno. Ora si aspetta solo che il Porto ceda alle lusinghe dei nerazzurri.

 

Intanto Diego Laxalt, classe 1993, tornato all‘Inter dopo una stagione al Bologna, che ha permesso al giocatore di maturare e crescere, potrebbe essere ceduto per un altro anno con la stessa formula. Il Cesena è fortemente interessato e sarebbe in vantaggio rispetto al Cagliari, che da molto tempo ha puntato gli occhi sul giovane nerazzurro.