Paolo Cannavaro, in procinto di iniziare la sua ottava stagione consecutiva con il Napoli, aspetta di essere contattato dalla Società azzurra per ritoccare il contratto in scadenza nel giugno 2015.
L'agente del difensore partenopeo, Gaetano Fedele, ieri ha commentato così la questione in un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Ho la sensazione che si voglia arrivare alla scadenza del contratto, così come si è fatto per Campagnaro. L'argentino non ha raggiunto l’accordo economico con i dirigenti, mentre Cannavaro ha sempre detto che il suo fine non sono i soldi ma è quello di chiudere la carriera al Napoli. C’è tempo per parlarne, anche perché la Società adesso ha altre priorità, ma mi auguro vivamente che in questo anno si risolva questa questione".
Nel contratto di Cannavaro inoltre c'è una clausola legata alle presenze: ovvero il capitano degli azzurri nella prossima stagione dovrà totalizzare 23 presenze almeno per vedersi confermato l'attuale stipendio.
Dunque il difensore punta a ritoccare il contratto magari anche per togliere questa clausola che potrebbe destabilizzarlo durante la stagione, visto il turnover che Benitez potrebbe adottare nelle tante partite in ballo e le tre competizioni nelle quali il tecnico spagnolo vuole arrivare in fondo.
A questo proposito squadre come Manchester City e Zenit San Pietroburgo restano vigili semmai si arrivasse allo scontro tra il Napoli e Cannavaro.
Contratto Cannavaro,l'agente:"Vuole Napoli, aspettiamo la Societa'"
Il difensore azzurro e' in scadenza nel giugno 2015 ed e' in attesa che la Societa' lo contatti per ritoccare il contratto. Intanto i suoi estimatori restano vigili
giovedì, 08 agosto - 00:00

Autore
