Intervistato ai microfoni di Kiss Kiss NapoliGiuseppe Corrado ha svelato la trattativa tra il suo Pisa e Giovanni Simeone. E non solo. Questo uno stralcio delle parole del presidente toscano.

Pisa-Simeone, le parole del pres. Corrado

SIMEONE - "Potrebbe rientrare nei nostri programmi. Avere Simeone sarebbe un sogno, sogno di una notte di mezza estate. Per il difensore cerchiamo giocatori più giovani. Chi non vorrebbe Simeone? Il papà è stato un artefice di quel Pisa, il Cholo viene spesso qui. Non ho ancora chiamato De Laurentiis. Mio figlio ed il direttore con Manna ne hanno parlato. Simeone è un giocatore che ci interessa, stiamo trattando però sappiamo che abbiamo una concorrenza agguerrita. La vera missione è mantenere i nostri parametri. Abbiamo vinto la serie B con il nono monte ingaggi. Siamo stati più bravi degli altri. Scoprire talenti, creare presupposti per una società sostenibile questa la nostra missione".

CUTRONE - "Le cose che potrebbero avvenire preferisco non commentarle. Offriremo il fianco alla concorrenza".

MAZZOCCHI -  "Non credo, è un po’ lontano. Negli esterni siamo ampiamente coperti, Angori, Estevez. Abbiamo tanti giocatori in quel ruolo".

SUGGESTIONE INSIGNE - "Ha un’età che non rientra nel programma nel nostro Pisa, il nostro progetto va avanti attraverso una filosofia che non è nei nostri parametri. Vogliamo vincere e salvarci sapendo di avere sette Under21 pronti nella nostra rosa".