Il futuro di Mario Pasalic potrebbe essere lontano dalla Serie A e dal Fantacalcio. Stando alle ultime indiscrezioni, il centrocampista dell'Atalanta piace molto al Fenerbahce e proprio il club turco avrebbe presentato un'offerta per il suo cartellino.
Pasalic lascia la Serie A e il Fantacalcio?
Il Fenerbahce vuole Mario Pasalic. L'offerta dei turchi, però, è stata rifiutata dal centrocampista che per il momento ha ribadito di voler rimanere all'Atalanta anche nella prossima stagione. La situazione va comunque monitorata nel caso in cui il club turco alzasse l'offerta per il suo ingaggio o in caso di offerte da altri campionati.
Occhio dunque alle prossime settimane: il futuro di Pasalic potrebbe non essere all'Atalanta e al Fantacalcio.
I numeri di Pasalic al Fantacalcio
L'ultima non è stata di certo una stagione positiva per Mario Pasalic. Il centrocampista ha faticato molto a trovare bonus preziosi in ottica Fantacalcio. Con la maglia dell'Atalanta in Seria A, l'ex Milan, ha collezionato appena 5 gol e 1 assist in ben 32 apparizioni. Numeri che testimoniano la sua fanta-media del 6,41. Chissà se riuscirà a fare meglio l'anno prossimo, intanto al Fantacalcio rimane sempre un colpo molto interessante in vista della prossima asta estiva.