La Juventus fa sul serio per Milinkovic Savic. Il nuovo direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli vorrebbe portare il centrocampista serbo a Torino e la prossima settimana potrebbe essere decisiva in tal senso. Già lunedì, infatti, dovrebbe esserci un incontro tra i due club per discutere del giocatore in scadenza di contratto e ambito da molti club, tra cui il Napoli.

Calciomercato Juventus, giorni decisivi per Milinkovic Savic

Sarri vorrebbe trattenere Milinkovic Savic a tutti i costi, a patto che sia motivato. Il tecnico accetterebbe la cessione del Sergente a patto che l’operazione consentisse a Lotito di incassare soldi e arrivassero pedine adeguate al progetto tecnico biancoceleste. La Juventus vorrebbe inserire nell'affare il cartellino di Arthur (che ha mercato in Premier League). Sarri preferirebbe Rovella, appena rientrato dal prestito al Monza: sarebbe, secondo Sarri, il compagno di reparto perfetto per Cataldi. 

Sarri e il sogno Zielinski

A proposito di centrocampisti: il sogno di Maurizio Sarri sarebbe quello di riabbracciare Piotr Zielinski, anche lui in scadenza nel 2024 con Milinkovic Savic. Lo ha "svezzato" a Empoli e allenato a Napoli: impostare una trattativa con De Laurentiis però non sarà facile. Sullo sfondo, oltre a Torreira, restano Gedson Fernandes e Joey Veerman.