Il futuro di Robin Gosens rischia di essere lontano dall'Inter e dal Fantacalcio. L'esterno tedesco è richiesto in Bundesliga, soprattutto dall'Union Berlino. Il club tedesco sta trattando con i nerazzurri ormai da settimane, ma ancora non c'è stata la fumata bianca.
Union Berlino su Gosens
Ecco le parole di Ruhnert, Ad dell'Union Berlino, sull'interesse per Gosens:
"Gosens? Stiamo parlando di un giocatore che è stato in finale di Champions League. Per noi, questo è un profilo che sarebbe sicuramente molto interessante. Ma ce ne sono altri. Giocheremo la Champions League, ma non siamo un club di Champions League. Abbiamo anche altre idee oltre a Gosens. Ma sarebbe un giocatore estremamente interessante, senza dubbio a cui siamo interessati".
I numeri di Gosens al Fantacalcio
Robin Gosens e l'Inter potrebbe quindi separarsi nelle prossime settimane. Non c'è mai stato molto feeling tra l'esterno tedesco e i nerazzurri. Il classe 1994 non è riuscito a confermare quanto di buono fatto con la maglia dell'Atalanta e, anche nella stagione appena conclusa, ha messo a segno solo tre gol in 25 apparizioni. Un rendimento troppo deludente per uno dei più quotati esterni difensivi al Fantacalcio che, non a caso, ha messo a referto una fanta-media del 6,30.