Stando a quanto riportato dal "The Athletic", il Chelsea continua a fare muro nella trattativa con l'Inter per il ritorno in Serie A di Romelu Lukaku. Stando alle ultime indiscrezioni, i Blues continuano a chiedere più di 40 milioni di euro per il cartellino del belga.
Una cifra che l'Inter non sembra disposta a sborsare e che potrebbe favorire a sorpresa l'inserimento della Juventus nella corsa alla punta ex Everton.
La Juventus pensa a Lukaku
Lukaku potrebbe vestire la maglia della Juventus. Questa la clamorosa indiscrezioni rilasciata dal The Athletic nelle ultime ore. Si tratterebbe di una trattativa a sorpresa che riporterebbe Big Rom in Serie A, ma non all'Inter. Il club bianconero guarda con interesse alla trattativa tra il Chelsea e i nerazzurri per l'attaccante belga. La mancata fumata bianca tra le due parti, infatti, potrebbe presto spingere la Vecchia Signora a tentare l'affondo nei prossimi giorni.
Si tratta comunque di una trattativa difficile visto che Lukaku per il momento ha espresso la sua ferma volontà di tornare all'Inter rifiutando tutte le altre destinazioni. Occhio però ai movimenti in uscita in casa Juventus: se dovesse salutare Vlahovic, allora la trattativa per Lukaku potrebbe prendere quota improvvisamente.
I numeri di Lukaku al Fantacalcio
Nell'annata appena trascorsa, soprattutto a causa di molteplici acciacchi fisici, Lukaku non è riuscito ad esprimersi con la continuità che ci si aspettava con la maglia dell'Inter.
Dopo una prima parte pessima in cui aveva totalizzato appena 10 presenze con 1 gol e 1 assist a referto, ha decisamente cambiato marcia nel finale di stagione con 9 gol e 5 assist in 15 partite. Nella prossima stagione riuscirà a fare meglio?