Poca diplomazia e l'ammissione che con il Chelsea i tempi sembrano maturi per l'addio: Mateo Kovacic non nasconde la possibilità di una imminente separazione dai Blues, e in effetti il nome del centrocampista croato è uno di quelli da mesi indicati come probabili partenti nel restyling della squadra londinese, dopo una stagione complicatissima.

Kovacic verso l'addio al Chelsea

Il centrocampista ex Real Madrid apre alla partenza, e soprattutto sembra flirtare con uno dei club indiziati a prenderlo, il Manchester City. Kovacic resterebbe così in Premier League. Riguardo al suo futuro nei mesi scorsi era stato anche ipotizzato il suo clamoroso ritorno all'Inter a distanza di otto anni: pista decisamente più in salita.

Mercato, Kovacic strizza l'occhio al City

"Mi resta un anno di contratto con il Chelsea, è stata davvero una brutta stagione. e tutto indica che dopo cinque anni cambierò il mio ambiente, ma vedremo ancora cosa succederà. La finale di Champions? Il Manchester City è un top team e merita di essere in finale di Champions League. Questo è quello che ho da dire. L'estate è lunga, vedremo cosa succederà in futuro".