Maurizio Sarri e Claudio Lotito lavorano a braccetto. Con l'addio di Igli Tare, il club bianconceleste punta a blindare i top player già presenti in rosa. Tra questi c'è senza dubbio Mattia Zaccagni, grande protagonista della stagione della Lazio e vero e proprio asso nella manica anche al Fantacalcio. In scadenza contrattuale al 30 giugno 2025, la Lazio non ha alcuna intenzione di farsi strappare via un talento come Zaccagni, vero e proprio patrimonio della società. Per questo motivo, presto potrebbe arrivare il rinnovo contrattuale. Sul piatto c'è un'offerta valida fino al 2027 con opzione per la stagione successiva. Al momento non c'è l'accordo, ma esiste la volontà comune di andare avanti insieme.

 

I numeri di Zaccagni al Fantacalcio

Mattia Zaccagni è stato protagonista di una stagione strepitosa per quanto riguarda la continuità e la fase realizzativa. L'ex Verona è stato uno dei calciatori biancocelesti più decisivi e, considerando i molti infortuni che hanno colpito Immobile, Zaccagni si è caricato sulle spalle il peso dell'attacco dei biancocelesti.

In ottica Fantacalcio, quindi, i suoi numeri sono straordinari: l'ex Verona ha messo a segno ben 10 reti e 6 assist in 34 apparizioni. La fanta-media della sua stagione, non a caso, è pari a 7.44.