Stando a quanto emerso durante la trasmissione Speciale Calciomercato in onda su Sky Sport, pare che il Chelsea abbia offerto 50 milioni di euro al Napoli per Cavani. Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, senza pensarci due volte, avrebbe rispedito al mittente l’offerta.
E’ la seconda offerta del Chelsea che il patron azzurro rifiuta: il Chelsea, infatti, aveva già proposto qualche giorno fa 30 milioni più il cartellino di Fernando Torres. Il Napoli ha chiesto Ramires al posto del Niño, ma il Chelsea ha rifiutato tale richiesta.
Continua intanto la ricerca per un esterno destro offensivo. Dopo i nomi di Cerci, Biabiany, Callejon e Gomez, nelle ultime ore sta circolando il nome di Walcott. Secondo Tuttosport il calciatore sarebbe stato richiesto dal tecnico Benitez. Le sue doti da velocista (è il terzo attaccante più veloce del mondo, con una velocità calcolata di 32.7 km/h) e il suo ingaggio alla portata del Napoli (4.5 milioni) potrebbero far sì che questo colpo di mercato possa realizzarsi.
Redazione Canale Napoli