Notizia di mercato che ai più potrebbe sembrare marginale ma che invece riguarda la Juventus da vicino: l’Atalanta è vicina al riscatto di Cigarini, ora in comproprietà con il Napoli, per una cifra intorno ai due milioni di euro.

Questo potrebbe significare che gli orobici stiano maturando l’idea di cedere il gioiellino Baselli, pallino di Marotta e Paratici. I due giocatori infatti sono molto simili e sono spesso stati alternati da Colantuono in stagione; la permanenza del Ciga potrebbe essere una svolta chiave nella trattativa per Baselli, che la Dea potrebbe lasciar andare più volentieri. La Juve attende: la caccia all’erede di Pirlo è ancora aperta e sicuramente lo sarà per molto.

 

Nonostante la voglia di infrangere l’ennesimo record dei 100 punti, la Juventus ha già accantonato il campionato con la conquista del 32° Scudetto. Inizia pertanto il lavoro di Marotta & Co. per rinforzare la squadra e per renderla competitiva anche in Europa.

A quanto pare il DG bianconero avrebbe messo gli occhi sul giovane centrocampista del Genoa Stefano Sturaro, classe ’93, che con la maglia rossoblu ha collezionato 14 presenze ed un gol conquistando anche la convocazione nella Nazionale U21 di Di Biagio. Per il momento c’è stato un semplice sondaggio dalla società bianconera, ma ciò non esclude un probabile interessamento della Vecchia Signora.

 

Redazione Canale Juve