Pochi bonus, tanta confusione. L'allarme in attacco per la Juventus continua a risuonare tra le stanze della Continassa. Lo sanno bene anche i fantallenatori, rimasti intrappolati nel rendimento altalenante (a voler essere generosi, ndr) di Vlahovic e Kolo Muani.
Neanche l'arrivo in panchina di Tudor ha smosso i due attaccanti. Il serbo è a secco dalla 26^ giornata contro il Cagliari, sebbene abbia ritrovato due titolarità (e due sufficienze) di fila con il nuovo allenatore in panchina. Il francese, invece, non va a segno dalla 24^ giornata contro il Como, perdendo anche il posto da titolare con l'arrivo di Tudor.
Juventus, il sogno si chiama David
Il futuro resta nebuloso: la permanenza di Vlahovic resta difficile, così come quella di Kolo Muani per motivi differenti. Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, David resta il grande sogno di mercato dei bianconeri. Si libererà dal Lille a parametro zero, ma le richieste contrattuali e le commissioni da versare all'entourage non rendono l'affare meno arduo da chiudere.