L'Inter e Lautaro Martinez, non c'è ancora accordo per il rinnovo. L'attaccante argentino infatti non ha ancora accettato l'offerta del club nerazzurro, anche se stando alle ultime indiscrezioni c'è ancora fiducia e presto ci sarà un nuovo incontro tra le parti. Si tratterebbe comunque dell'ennesimo rinnovo in casa Inter a testimonianza della volontà del club nerazzurro di confermare tutti i propri pezzi pregiati in vista del futuro.

Lautaro-Inter: il punto sul rinnovo

Il futuro di Lautaro Martinez è ancora sarà ancora all'Inter? Eccola la domanda che mette in agitazione il club nerazzurro e tutti i suoi tifosi in vista delle prossime stagioni. Tra le due parti non c'è ancora l'accordo e, stando alle ultime indiscrezioni, ci sarebbero due milioni annui tra domanda e offerta.

Una distanza colmabile e che potrebbe essere superata già nei prossimi mesi: nel mese di marzo infatti potrebbe andare in scena l'incontro decisivo a Madrid dopo la sfida contro l'Atletico Madrid. Occhio quindi al futuro di Lautaro Martinez: il Toro potrebbe legarsi ancora all'Inter ed essere protagonista a lungo anche in ottica Fantacalcio.