Con la rinuncia a Milan Skriniar a parametro zero ancora da digerire, l'Inter nei prossimi mesi dovrà programmare un colpo di mercato nel reparto arretrato per non far abbassare eccessivamente l'asticella della qualità della rosa a disposizione di mister Simone Inzaghi.

L'Inter su Adarabioyo del Fulham

Va letto in questo senso un nome nuovo nel radar nerazzurro, quello di Tosin Adarabioyo, oggi in forza al Fulham. Ci sarebbero stati già contatti fra uno degli agenti del calciatore e il d.s. Ausilio, un armadio difensivo che farebbe molto comodo alla causa interista.

Tosin Adarabioyo nel mirino dell'Inter (Getty Images)
Tosin Adarabioyo nel mirino dell'Inter (Getty Images)

Adarabioyo erede di Skriniar all'Inter?

Recentemente accostato al Napoli, Adarabioyo raccoglierebbe all'Inter l'eredità di Milan Skriniar: di origine nigeriana, ma cresciuto calcisticamente nel Manchester City, in questa stagione per lui già 16 presenze in Premier League. Il suo contratto è in scadenza a giugno, ma il Fulham potrebbe far scattare a breve l'opzione di rinnovo unilaterale per evitare di perdere il calciatore a parametro zero.

Inter, le alternative ad Adarabioyo per il post-Skriniar

Adarabioyo non è l'unico nome nella lista dell'Inter proveniente dal campionato inglese: gli uomini di mercato nerazzurri, infatti, starebbero seguendo con particolare interesse anche Tanganga del Tottenham e Lindelof del Manchester United.