Dusan Vlahovic continua a bruciare le tappe. L'attaccante serbo è fermo da inizio dicembre per una lesione di alto grado all’adduttore sinistro, ma i tempi di recupero si sarebbero ridotti.

Juventus, Vlahovic brucia le tappe

Dusan Vlahovic potrebbe tornare presto in campo. Secondo le ultime notizie in arrivo da Torino, l'attaccante serbo avrebbe messo nel mirino la gara contro l'Inter a Milano

Il mese di febbraio si preannuncia come uno spartiacque decisivo per la stagione della Juve, per tale ragione Dusan Vlahovic starebbe facendo di tutto per tornare in campo entro la fine del dell'inverno.

In particolare lo staff medico dei bianconeri avrebbe cerchiato in rosso una partita, che si svolgerà durante il weekend del 14-15 febbraio. Fine settimana nel quale la Juve sarà impegnata nel derby d’Italia contro l’Inter.

Tempi di recupero ambizioni, ma non impossibili da rispettare. Nel caso in cui tutto filasse liscio in questo mese, a San Siro Luciano Spalletti potrebbe riavere a disposizione il suo numero 9.

Secondo quanto emerso dalla Continassa, infatti, lo staff medico della Juventus sarebbe ottimista sul recupero del serbo, operato a Londra il 4 dicembre per una lesione di alto grado all’adduttore sinistro.

La riabilitazione sta procedendo più velocemente del previsto, accorciando le previsioni che parlavano di un rientro a marzo. Ad oggi Vlahovic potrebbe accorciare i tempi di recupero di 2-3 settimane, puntando al ritorno in campo già a metà di febbraio.

Juventus, le motivazioni di Vlahovic

Vlahovic è mosso anche da due motivazioni importanti. L'ex Fiorentina non vorrebbe che la sua storia in bianconero finisca con un addio in silenzio, senza vedere il campo.

Inoltre, visto il contratto in scadenza nel giugno 2026 e il rinnovo ormai lontano, DV9 sa che i prossimi mesi potrebbero essere decisivi per mettersi in mostra agli occhi di Milan e Barcellona che osservano interessate l’evolversi della situazione.

Intanto ai bianconeri sarebbero stati proposti i profili di Dovbyk, Sørloth e Lucca, ma la linea di Spalletti sembrerebbe essere chiara, aspettare il rientro di Dusan.