La Salernitana ha bisogno di un attaccante. Con la partenza di Dia, i granata dovranno fare fronte ad una vera e propria emergenza in attacco, per questo motivo Iervolino sarebbe pronto ad intervenire.

Salernitana, torna Bonazzoli?

La Salernitana potrebbe riprendere Federico Bonazzoli. La società granata, in difficoltà economica visto l'obbligo di  mantenere in linea l’indice di liquidità, starebbe riflettendo sul futuro di diversi calciatori girati in prestito, che potrebbero fare al caso di Pippo Inzaghi.

Tra questi anche Federico Bonazzoli, non solo un'idea per gennaio. L’ex Sampdoria, ceduto in estate soprattutto per alcuni attriti con Paulo Sousa, ha sempre dimostrato grande attaccamento verso la piazza. A fine mercato la cessione in prestito al Verona aveva accontentato il calciatore dal punto di vista tecnico, ma non i granata che continuano a pagare parte del suo stipendio.

Una doppia beffa per la società i Iervolino che ha ceduto Bonazzoli ad una diretta concorrente per la salvezza. Per tale motivo, è molto probabile, che a gennaio la Salernitana provi a riportare in granata la punta in maniera tale da sopperire all'assenza di Dia, e non solo.