La voce si era diffusa nei giorni scorsi, ed è forse anche per questo che Ariedo Braida ha preferito la strada della chiarezza, precisando di come, alla luce di quanto trapelato, Bernardeschi non sia uno dei prossimi obiettivi di mercato del Barcellona. Intervistato ai microfoni di 'Radio Anch'io Sport', il direttore del club catalano si è così espresso sul talento della Fiorentina e su Montoya, oggetto misterioso della Milano nerazzurra riscopertasi capolista.
BERNARDESCHI - "In Italia sono davvero pochi i giocatori di livello eccelso, non credo che in futuro pescheremo lì per rinforzarci. Bernardeschi è un giocatore di talento ma a noi non serve, ero a Basilea perchè sono amico del ds e confermo chiaramente che non rientra nei nostri piani".
MONTOYA - "Francamente non riesco a capire il perché Mancini non lo faccia mai giocare, forse ritiene che in rosa ce ne siano di migliori rispetto a lui. Qui da noi era sempre apprezzato, in Spagna sarebbero diversi i club che lo vorrebbero con loro".