Dopo l’ottima scorsa stagione, chiusa con la convocazione per il Mondiale, Romulo ha cominciato ad avere una serie di problemi fisici che gli hanno fatto saltare lo stesso Mondiale e che hanno caratterizzato negativamente i suoi primi mesi in bianconero.
Operato qualche giorno fa, resterà fuori a lungo, ed allora in Corso Galfer stanno seriamente cominciando a pensare di non esercitare il diritto di riscatto dopo il pagamento di un milione di euro per il prestito oneroso.
Mandorlini, allenatore dell'Hellas Verona, potrebbe allora ritrovarselo presto nuovamente in rosa. A conferma di un possibile addio, un paio di giorni fa si è espresso il procuratore del giocatore: “Il desiderio del giocatore è continuare a giocare con la Juve, ma in futuro potrebbe anche aprirsi qualche altro scenario migliore, per lui e la famiglia, che ad oggi non posso escludere”.
Redazione CanaleJuve
Romulo ancora K.O., è già addio con la Juve? La possibile destinazione
Il centrocampista continua ad essere afflitto dalla pubalgia e nei giorni scorsi è ricorso ad una nuova operazione. Tempi di recupero stimati in circa tre mesi, i bianconeri non intenzionati a riscattarlo
domenica, 07 dicembre - 00:00

Autore
