Il futuro di Milan Skriniar potrebbe essere sempre più a tinte nerazzurre. Il difensore infatti starebbe valutando di rimanere all'Inter e di rinnovare il proprio contratto.

Inter-Skriniar: occhio all'ipotesi rinnovo

Milan Skriniar potrebbe presto rinnovare il proprio contratto con l'Inter. Nonostante l'ultimo assalto del Psg, il difensore starebbe valutando di restare all'Inter almeno fino al termine della stagione e magari rinnovare il suo contratto per valutare con più calma le propeste che arriveranno. I primi incontri tra l'entourage del calciatore e la società milanese ci saranno a breve, magari durante la sosta per il Mondiale. C'è molto ottimismo quindi in casa Inter: il futuro di Skriniar è sempre più a tinte nerazzurre.

Inter e Fantacalcio: male Skriniar in quest'avvio

Al Fantacalcio, Milan Skriniar non sta rendendo secondo le aspettative. Il difensore dell'Inter al momento ha messo a referto una fanta-media del 5.56 incredibilmente bassa, con zero bonus messi a referto e un'efficacia per il modificatore di fatto nulla. Pensate che Cambiaso, Augello e Nikolaou, giusto per citare colleghi di reparto la cui valutazione in sede d'asta non è nemmeno paragonabile a quella dello slovacco, finora hanno fatto meglio di lui. Urge un'inversione di tendenza. Altrimenti l'investimento fatto dai fantallenatori si trasformerà in fretta in un totale e clamoroso autogol.

Le ultime sul futuro di Skriniar, difensore dell'Inter che piace al Psg (Getty Images)
Le ultime sul futuro di Skriniar, difensore dell'Inter che piace al Psg (Getty Images)