Il Sassuolo è a un passo da un doppio colpo in entrata, entrambi in arrivo dal Venezia. Stando alle ultime indiscrezioni, il club neroverde ha superato la concorrenza del Torino nella corsa a Jay Idzes, difensore centrale di origini indonesiane. La trattativa è in fase avanzata e potrebbe essere chiusa a breve. Non solo: con lui dovrebbe arrivare anche Candé dal club ligure.

Sassuolo: arrivano Idzes e Candè dal Venezia

A frenare la trattativa tra il Torino e il Venezia per Idzes è stato l'imprevisto stop nella trattativa con lo Spartak Mosca per Saul Coco, che ha impedito ai granata di procedere con l’offerta per il difensore, aprendo così la strada al Sassuolo.

Non si ferma qui però il mercato dei neroverdi, che ha in canna un secondo colpo dal Venezia: è quasi definito anche l’arrivo del guineano Fali Candé, classe 1998, destinato a rinforzare la fascia sinistra della difesa. L’operazione complessiva dovrebbe aggirarsi tra i 10 e gli 11 milioni di euro: circa 8 milioni per Idzes e tra 2 e 3 milioni per Candé. Due rinforzi importanti per il nuovo corso neroverde.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile