Il Napoli di Aurelio De Laurentiis e Rudi Garcia deve difendersi dagli assalti dell'Arabia Saudita verso i propri talenti migliori. Oltre a Victor Osimhen, anche Piotr Zielinski è corteggiatissimo dall'Arabia Saudita: l'Al Ahli è piombato con insistenza sul cartellino del giocatore polacco che potrebbe lasciare la Serie A ed il Fantacalcio. Il pupillo di molti fantallenatori, corteggiato nelle scorse settimane anche dalla Lazio, ha le valigie pronte?

Mercato Napoli, l'Al-Hali in pressing su Zielinski: il post social

Dopo le offerte di qualche giorno fa, Zielinski avrebbe aperto al trasferimento che porterebbe fine alla sua avventura in Italia. Nonostante i contatti con la società partenopea per il rinnovo contrattuale, il giocatore potrebbe accettare l'offerta formale presentata dagli arabi nella giornata di ieri.

E intanto, la moglie di Zielinski, Laura Slowiak, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una Stories che lascerebbe presagire ad un addio. La donna ha repostato una storia di un utente che ha salutato Zielinski. Un indizio sul futuro del centrocampista del Napoli?

La stories della moglie di Zielinski (Screenshot Instagram)
La stories della moglie di Zielinski (Screenshot Instagram)