In casa Napoli il mercato sta per entrare nel vivo. E' arrivato Natan, ma la difesa azzurra può subire presto un'altra modifica sostanziale nell'assetto titolare.

Mario Rui lascia il Napoli?

In serata "Sky Sport" ha annunciato che Mario Rui ha aperto all'addio al Napoli. Il terzino portoghese e il suo agente hanno comunicato oggi all'allenatore Rudi Garcia e al presidente Aurelio De Laurentiis che nel caso in cui arrivasse un'offerta il giocatore vorrebbe lasciare il club azzurro. L'ex Roma ha manifestato una certa insoddisfazione per il mancato rinnovo di contratto (in scadenza nel 2025) e non ancora arrivato. Mario Rui avrebbe accettato anche a cifre inferiori rispetto a quelle attuali, lo stallo prolungato ha però portato alla situazione attuale.

Secondo "Sportitalia", la Lazio ha chiesto informazioni per arrivare a Mario Rui. Nei giorni scorsi c'è stato da registrare l'interesse dell'Al-Nassr di Ronaldo, poi si è un po' affievolito. Ora occhio alla novità: i biancocelesti non hanno ancora chiuso per Pellegrini e ora Sarri può spingere per il suo pupillo, a maggior ragione dopo la notizia di questa sera.