Il futuro di Matic potrebbe essere lontano da Roma. Il centrocampista, nonostante il rinnovo fino al 2024, potrebbe lasciare la Capitale e trasferirsi già in questa sessione di mercato al Rennes. Si tratterebbe di un brutto colpo per i giallorossi visto l'importanza dell'ex United in campo e nello spogliatoio.
Matic al Rennes? La situazione
La Roma potrebbe quindi presto salutare Matic dopo appena una stagione. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il centrocampista starebbe valutando l'offerta del Rennes e avrebbe aperto al trasferimento.
Per lui sarebbe pronto un contratto biennale da tre milioni annui, mentre il club giallorosso per ora fa muro ma potrebbe cambiare idea considerando l'offerta da circa 7 milioni di euro che rappresenterebbe un'ottima plusvalenza per un calciatore di 35 anni. Occhio quindi a questa pista di mercato: Matic potrebbe dire addio a Roma e Fantacalcio da qui a fine mercato.
Matic al Fantacalcio, i numeri del centrocampista
Sbarcato lo scorso anno in Italia e al Fantacalcio, Nemanja Matic è andato a voto in 34 occasioni lo scorso anno, chiudendo la stagione con una media voto del 6.16 e una fantamedia del 6.32, portando in dote 2 gol e altrettanti assist. Se dovesse restare in Serie A, potrebbe essere sempre una buona alternativa, soprattutto in chiave Mantra, ma investendo pochi crediti anche in virtù di possibili acciacchi fisici.