Oltre Sommer, l'Inter di Simone Inzaghi continua la caccia ad un portiere, ora che il pacchetto formato da Handanovic, Cordaz e Onana è praticamente sfumato. La distanza tra le parti per ciò che concerne Sommer è praticamente nulla e l'affare è concluso del tutto. Visti i tempi piuttosto ridotti, però, Beppe Marotta e Piero Ausilio proveranno a virare su altri profili per completare il pacchetto.
Audero nel mirino dell'Inter: la valutazione
Uno di questi è Emil Audero, portiere della Sampdoria che piace a numerosi club, tra cui anche Juventus, Atalanta e Fiorentina. L'estremo difensore della società blucerchiata è nel mirino dei nerazzurri da diverso tempo: proprio questo potrebbe essere il fattore decisivo per strappare il cartellino del portiere, valutato circa 6 milioni di euro.
L'Inter, però, ha in mente un'altra strada. Piuttosto che acquistarlo a titolo definitivo sborsando 6 milioni di euro, l'idea sarebbe quella di uno scambio di prestiti con Filip Stankovic, portiere figlio d'arte, messosi in mostra durante la tournée in Giappione.