Ancora viva la suggestione Mauro Icardi per il Monza: non si sbottona Adriano Galliani sulla pista di mercato che riporterebbe l'attaccante argentino in Serie A. Sul mercato dei brianzoli e sulla particolarità del campionato alle porte l'ad si è espresso a Sport Mediaset a pochi minuti dalla partita di Coppa Italia tra la squadra di Stroppa e il Frosinone.

Monza, Galliani sulla suggestione Icardi e sul mercato

"Se prendo Icardi? Non lo so, stasera non si parla di mercato, vediamo cosa succede...Io ero abituato ai giorni del condor, ma quest’anno saranno dal 30 agosto al 1 settembre, aspettiamo. Quest'anno sarà come in Argentina, con un campionato di apertura e uno di chiusura. Abbiamo preso gente che conosce la Serie A perché con gli stranieri ci vuole sempre tempo perché si ambientino e quest'anno non possiamo permetterci di non fare bene da subito".

Adriano Galliani sulla lotta scudetto

"Da 20 anni lo vincono Inter, Juventus e Milan, non credo che usciremo da questo schema, poi la classifica sarà da dipingere. La Roma farà un grandissimo campionato, il Napoli è una buona squadra, poi ovviamente da tifoso del Milan mi auguro che vincano i rossoneri".