Dopo che è sfumata la pista numero uno per il dopo-Kessié, con Renato Sanches finito al PSG, il Milan valuta altri piani per il centrocampo: tra questi anche l'ex Udinese Seko Fofana, oggi al Lens. Il centrocampista ivoriano ha parlato a MilanNews della pista rossonera, non scoprendosi troppo ma al tempo stesso esprimendo stima per la possibile destinazione.

Milan, Fofana non si sbottona sul futuro

"Il mio amico Mike Maignan gioca nel Milan, i rossoneri sono una grande squadra che ha appena vinto lo Scudetto. Il Milan mi piace ma oggi sono a Lens, dove sono contento. Non do molta retta alle voci di mercato per il momento".

Fofana e la possibile pista Milan

"Maldini se mi vuole deve parlare con la società, non decido io. Il Milan poteva prendermi nel 2020 prima che venissi qui poi non se ne fece nulla. Ripeto, io qui sto bene, ho una bella vita a Lens e dopo tanti anni in Italia mi godo il mio paese. Vediamo quello che succederà. Il Milan ha una grande squadra. Parlo sempre con il mio amico Mike Maignan che mi conferma che il Milan ha grandi obiettivi per il futuro. Hanno tanti giocatori esperti come Zlatan e Giroud e ora dovranno confermarsi. Spero che facciano bene".