La Sampdoria ha ceduto Mustafi al Valencia e Renan all'Al Nasr. Il tedesco è da ieri in Spagna dove ha sostenuto le visite mediche. Al club ligure vanno 8 milioni più bonus, l’incasso di un match amichevole tra le parti e il 10% del ricavato d'un'eventuale futura rivendita del giocatore, che firma un quinquiennale da 800 mila euro più bonus a salire. Ora Osti si ributta a capofitto sul mercato: dopo aver preso Viviano, arrivato ieri a Genova e presente alla rifinitura a Bogliasco (ha assistito anche allo 0-0 in amichevole con la Virtus Entella), adesso a Mihajlovic mancano almeno due difensori, visto che di ruolo solo rimasti solo Gastaldello e Fornasier, con Costa, Palombo, Regini e Salamon solo adattabili. 

"L'U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Valencia C.F. i diritti sportivi del calciatore Shkodran Mustafi. Il presidente Massimo Ferrero e la società al gran completo ringraziano Musti per l'impegno di questi anni blucerchiati e gli augurano le migliori soddisfazioni professionali per il prosieguo della sua carriera".

Mustafi su facebook ha così salutato i suoi ex tifosi: "Ringrazio di cuore la UC Sampdoria per avermi dato l'opportunita' di giocare in una grandissima squadra, ringrazio il mister che mi ha dato fiducia e mi ha fatto crescere moltissimo, ringrazio la tifoseria blucerchiata per avermi sempre sostenuto soprattutto nei momenti difficili e sprattutto ringrazio tutto lo staff e la squadra che mi hanno sempre fatto sentire come in una grande famiglia perche solo cosi potevo dare il massimo ed è proprio quello che volevo fare ogni volta quando sono sceso in campo...!!! Vi portero' sempre nel cuore!!GRAZIE".

 

Ed è addio, dopo qualche anno, per il brasiliano Renan: l'annuncio lo fa il club Tramite il proprio profilo Instagram, la società di Dubai dell'Al Nasr ha annunciato l'ufficialità dell'arrivo di Renan Garcia nella loro squadra: "La società annuncia il contratto con il club italiano della Sampdoria per il del giocatore Renan Garcia che firma un contratto per due stagioni. Raggiungerà la squadra al Victory Club in Monaco di Baviera, in Germania, nei prossimi due giorni". 

La società annuncia la vittoria per il calcio per il completamento del contratto con il club italiano Sampdoria sul trasferimento del giocatore Renan Garcia al rango di generale di brigata si estende un contratto per due stagioni, è in programma di aderire al giocatore Renan Garcia Camp Victory Club in Monaco di Baviera, in Germania, durante i due giorni successivi Segui