Ha segnato al Chivas, ma ancora non si è capito se sia incedibile o da sistemare al più presto. M’Baye Niang sembra avere comunque degli estimatori, se è vero, come riporta la Gazzetta dello Sport, che nelle ultime ore il Milan ha ricevuto un’offerta del Parma che spetterà ora al giocatore valutare. I ducali sarebbero pronti a garantire al francese il giusto spazio in Serie A.

 

E insieme a lui a Parma può arrivare anche un vecchio obiettivo rossonero come Andrea Bertolacci: il 23enne ex Roma potrebbe essere l'erede di Parolo di cui parlava Ghirardi nelle ultime ore. Al Genoa è stato proposto Mesbah più un conguaglio.

Al nostro Canale Genoa, intanto, il procuratore del ragazzo Alessandro Lucci ha dichiarato: “C’è stata solamente una manifestazione di intenti da parte del Parma per il mio assistito. Nulla di più. In questo periodo sono molteplici le situazioni simili a quella che ha coinvolto il giocatore del Genoa ma, ripeto, non c’è nulla di concreto”.

Più difficile, invece, che si chiuda la pista Pandev (che è seguito anche dallo stesso Galliani e dalla Fiorentina) per i ducali: il macedone è stato espressamente richiesto dall'ex C.T. Prandelli che lo vorrebbe con sé al Galatasaray. 

I turchi hanno già offerto un triennale all'attaccante, in uscita dal Napoli.