Sembrava fatta per il trasferimento di Angel Di Maria al Psg: nei giorni scorsi si parlava di un accordo ormai raggiunto per una cifra vicino ai 75 milioni di euro. Il club parigino aveva trovato anche una formula particolare per aggirare il fair play finanziario: 5 milioni di euro per il prestito, e 70 nel 2015.
Qualcosa pero' non è andato nel verso giusto, perché nel corso della presentazione di David Luiz, altro grande colpo del club parigino, il patron del PSG, Nasser Al-Khelaïfi, si è tirato fuori dalla corsa all'esterno argentino: “Abbiamo parlato con il Real per Di Maria, ma è molto costoso e ci siamo fermati alle prime discussioni”.
Queste parole cambiano un po' gli scenari del mercato: se non dovesse arrivare Di Maria, infatti, Lavezzi e Pastore potrebbero restare a Parigi. A questo punto Milan e Juventus devono accantonare il sogno di riportare soprattutto il Pocho in Italia e ripiegare su altri obiettivi.
E dall'Inghilterra, intanto, rilanciano: se il Barcellona e non lo United dovesse chiudere per Cuadrado, allora Van Gaal avrebbe individuato nel vice campione del Mondo l'alternativa al colombiano.