Gli uomini mercato nerazzurri sono al lavoro per regalare a Mazzarri un attaccante esterno. Si sa, è un mercato condizionato dal poco denaro a disposizione, quindi potrebbero rientrare nelle operazioni dei giocatori nerazzurri.
Biabiany vorrebbe tornare all’Inter e sta temporeggiando nel chiudere il suo passaggio in Premier League proprio per questo. Inoltre, il Parma gradirebbe il ritorno di Schelotto e sarebbe disposta, con un conguaglio in favore degli emiliani, a scambiarlo con il francese.
Per arrivare a Cerci invece - pista difficile, vista la concorrenza del Milan che ha finalmente ceduto Robinho - il Torino vorrebbe Ruben Botta. L’Inter però, non vorrebbe cedere a titolo definitivo il fantasista argentino: le pretese di Cairo, d'altra parte, sono altissime, e la priorità resta appunto il club di via Aldo Rossi, con il quale è previsto un summit per sabato.
Le richieste economiche sono le solite: si parte da una base di 18 milioni cash ai granata.
In conferenza stampa, intanto, mister Ventura ha parlato del futuro del ragazzo: “Cerci sta lavorando per rimettersi al pari dei compagni come condizione fisica, perché vuole fare una grande stagione. Con il Torino? Non lo sappiamo… Alessio sta lavorando per essere un giocatore che fa la differenza, con impegno anche maggiore rispetto all’anno scorso: è stata una piacevole sorpresa“.
In lizza per Cerci tra l'altro resta sempre, dopo il blitz di qualche settimana fa, l'Atletico Madrid.